06 dic 2016

Filled Under: ,

Dubai App Opzioni Binarie per guadagnare online o truffa?

Come funziona Dubai App il Metodo per guadagnare online con tanto pubblicizzato con le opzioni binarie oppure si tratta di una strana truffa? Si riesce veramente a fare soldi con lo "Stile di vita di Dubai", oppure è un investimento da evitare?
 Che sia un politico o un venditore. Il principio che deve essere dominante è l'onestà. Chi mistifica la realtà, chi millanta, chi esagera, chi propone mare e monti, oltre ad offendere l'intelligenza altrui prova a prendere in giro anche se stesso. Sul web è pieno di bufale tant'è che anche Google si sta organizzando per penalizzarle. Dubai lifestyle app rientra in questa casistica? Le opinioni su Dubai App possono essere discordanti sul funzionamento del software ma non sola campagna mediatica a dir poco aggressiva e foriera di equivoci. Fare trading online automatico su opzioni binarie è possibile, ma certamente non si possono guadagnare più di 7 mila euro al giorno senza fare nulla. I software peraltro hanno bisogno di una taratura manuale e quindi non sono totalmente automatici. Le informazioni fornite sono quantomeno incomplete. Ecco perché la recensione è negativa.

La pubblicità di Dubai Lifestyle App

Dubai Lifestye App ha invaso il web presentandosi di volta in vota con il nome di tale Giuseppe Pavoletti o Ashton Kutsher. La tecnica di convincimento è nota. Sostengono di essere ala ricerca di 100 beta tester per fare guadagnare ingenti somme di denaro. Sono formule di comunicazione molto spinte all'americana. Ashton Kutsher è un nome che fa pensare all'attore hollywoodiano che ovviamente non ha nulla a che vedere con questa applicazione di trading automatico. Se poi si fa una ricerca su Giuseppe Pavoletti non si trova molto. Sembra essere un “fantasma” almeno per il web.

La réclame di Dubai App è studiata nei minimi dettagli. E' coinvolgente e quasi quasi lascia credere che è davvero possibile fare soldi facili. C'è chi dopo qualche istante riflette e dimentica in fretta questo messaggio subliminale e in modo critico rimuove questa informazione dalla sua testa. Chi invece si lascia rapire dalle sirene del facile guadagnano ed è qui che iniziano i guai. Si inizia a immaginare di trovarsi a Dubai tra bolidi e belle donne, in una piscina a sorseggiare un drink. Il nome utilizzato è del resto molto evocativo e suggestivo.

La promo prosegue con una ragazza che racconta di avere guadagnato 3 mila euro in 3 ore. Poi un suo presunto amico che avrebbe ottenuto 7 mila euro. Sembra di essere in una telepromozione di un canale tv americano dove tutto è bello e tutto è più grande.

Giocare sulla buona fede o approfittare della credulità popolare non è un buon biglietto da vista per l'App Dubai.

 Guadagnare online senza investire  Scommettere sulle opzioni binarie  Scommettere sul Prezzo del Rame
 Guadagnare online con un Blog  Guadagnare online con Youtube
 Guadagnare online con facebook  Guadagnare online con instagram

Robot di opzioni binarie

E' bene precisare che vi sono dei software da scaricare che consentono di investire somme di denaro in opzioni binarie. Ma sono molto pochi quelli ben fatti e realmente performanti. Realizzare un software e tenerlo costantemente aggiornato è molto oneroso soprattutto se si è in presenza di una tecnologia proprietaria fatta in azienda e studiata per i prodotti ed i servizi trattati.

Il software (app da scaricare) Dubai Lifestyle non funziona. Innanzitutto comporta un collegamento con broker non affidabili in quanto non regolamentati da autorità riconosciute. Oltre a sconfinare al limite della legalità, viene messo a rischio il nostro investimento. Chi tutelerà i nostri capitali in caso di anomalie? Ammesso sempre che il software faccia guadagnare davvero, cosa un po' improbabile. Per fare una verifica si può andare sul sito della CONSOB e trovare l'elenco dei broker autorizzati. Questo criterio ci aiuterà a formarsi un'idea pressoché definitiva. Aggiungiamo anche una piccola ricerca su riviste finanziarie autorevoli ed indipendenti e avremo l'idea complessiva di una sonora bocciatura.

Opzioni binarie

Le opzioni binarie sono strumenti finanziari da utilizzare con prudenza e se si ha una discreta esperienza in materia economica. Il binary è un investimento rischioso. Quando troviamo proposte dubbie come App di Dubai bisogna diffidare. Le pubblicità ingannevoli. L'assenza di registrazioni ad organismi di borsa valori. Sono tutti elementi che fanno sconsigliare di avvicinarsi a simili soluzioni.


Chi vuole utilizzare il trading online per trarre guadagni deve innanzitutto essere preparato in materia, avere un approccio critico e scegliere broker affidabili. Il trader non deve cadere nei tranelli della rete. Per evitare truffe deve sempre leggere riviste di settore online. Mai fidarsi di forum online palesemente schierati. Non avventurarsi in investimenti con cifre troppo elevate. E' sempre bene farsi consigliare da esperti di fiducia.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Link verso altri siti e spam qui non verranno pubblicati.