Come Diventare Giornalista e Quanto si Guadagna

Come diventare giornalista? Quali sono gli studi da fare, c’è una università per il giornalismo? Quanto si guadagna a fare i giornalisti? Scrivere è un’arte. E’ una passione. Per molti un lavoro. In Italia tutti possono scrivere ma in pochi guadagnano davvero. A guadagnare cifre importanti è la cosiddetta firma che è dipendente di editori…

Come Fare Soldi Online: i Metodi Migliori [2024]

Come guadagnare soldi su internet senza investire denaro proprio e in modo legale? Si possono guadagnare seriamente soldi online legalmente senza investire denaro? Ci sono decine, forse migliaia di pubblicità che ci indicano modi per come fare soldi sul web, ma sono affidabili? Di seguito, una lista di metodi per trovare un lavoro  online, crearsi un…

Instagram: Come Guadagnare e Quanto si Guadagna: Consigli per Iniziare

Ecco alcuni semplici metodi per guadagnare con Instagram, il social di condivisione di foto Dopo Facebook, Instagram è il social network più popolare soprattutto tra i giovani. Su Instagram si condividono foto. Si possono applicare filtri e didascalie alle immagini per renderle più gradevoli ed ottenere più “like” e followers. Come gli altri social, consente di…

Quanto Guadagna un Infermiere Oggi, Stipendio, Anni di Studio

Quanto devo studiare per diventare infermiere? Quanti esami devo fare, quant’è lo stipendio di un infermiere? Vi sono professioni molto importanti ma che in Italia sono sottopagate: insegnati, medici ed infermieri, forze dell’ordine. Come vedrete, lo stipendio di un infermiere non è particolarmente alto, per questo molti provano ad emigrare, è pur vero che questa…

Andare a vivere da soli: consigli utili, vantaggi e svantaggi

Gli italiani non amano andare a vivere da soli. Frenati da convenienze e da scarso desiderio di emancipazione, ma poi conviene e quanti soldi ci vogliono? Prendersi un appartamento significa prendersi delle responsabilità, affrontare dei costi, degli obblighi, pagare bollette, ma anche avere molta più libertà.L’Italia è un paese di “mammoni”. Complice la congiuntura economica…