Quanto Guadagna un Astronauta: Samantha Cristoforetti

Quanto guadagna un astronauta? Qual è lo stipendio di Samantha Cristoforetti? Aggiornamento: Samantha è tornata in orbita oggi, 27 Aprile 2022 dopo una gravidanza con il vettore di Elon Musk, SpaceX che la porterà presso la ISS la Stazione Spaziale Internazionale, dovrebbe restare almeno 6 mesi a fare esperimenti. E’ prevista anche una “passeggiata spaziale”.…

Come Guadagnare Soldi Velocemente su Internet

E’ possibile guadagnare soldi velocemente su internet? Fare soldi e lavorare online è possibile ma cerchiamo di capire quali sono le varie opportunità che ci sono offerte dalle nuove tecnologie. Quali sono Il mondo del lavoro sta cambiando rapidamente. Non solo sotto la spinta della globalizzazione ma anche per effetto delle mutate esigenze socio economiche che…

Come Vendere Casa Oggi Velocemente: Documenti Necessari

Per poter vendere casa bisogna avere i documenti in ordine, vediamo insieme le nuove regole per vendere un immobile . Prima di vendere casa, bisogna capire se la vogliamo dare in mano ad un’agenzia immobiliare o proviamo a venderla da soli. Si consideri che la stragrande maggioranza delle case viene comprata tramite un’agenzia immobiliare, ma possiamo…

Laurea in Medicina Durata, Materie, Sbocchi Lavorativi

Per diventare un medico, devi seguire questi passi: Ottenere un diploma di scuola superiore: prima di poter frequentare una scuola di medicina, devi completare gli studi della scuola superiore o di un equivalente. Ottenere un diploma di laurea triennale: dovrai frequentare un corso universitario di tre anni in biologia, chimica, fisica o altre materie correlate…