Apple iPhone 7 quando esce caratteristiche prezzo novità

iPhone 7 uscirà al massimo entro la fine del 2016, ecco alcuni rumors sulle specifiche tecniche, data di uscita, prezzo ed altre novità del Melafonino di casa Apple.
Innanzitutto chiariamo una cosa: ad oggi, nessuno sa come sarà veramente l’iPhone 7, i dipendenti di Apple, come i dipendenti di tutte le grandi aziende del mondo hanno nei loro contratti di assunzione l’obbligo di discrezionalità, anche se in questi ultimi anni ci sono state delle ‘anteprime’.queste sono state ‘pilotate’ o semplicemente non erano vere, ma inventate di sana pianta da giornalisti, per avere un po’ di popolarità.
E’ vero, anche Noi stiamo creando un articolo sulle novità dell’iPhone 7, ma sarà un articolo che cercherà di dire quello che si sa nel senso che pubblicheremo rumors solo di fonti autorevoli, e se scriveremo invece solo dei ‘sentito dire’, lo specificheremo.

Apple iPhone 7 quando esce caratteristiche prezzo novità

iPhone 7 : quando uscirà l’ultimo modello di telefono della Apple?

Come dicevamo quello che si sa per certo è che uscirà sicuramente prima della fine del 2016, Natale? Secondo i meglio informati invece, la presentazione di iPhone 7 sarà a settembre 2016

iPhone 7 caratteristiche ( rumors):

  1. Il nuovo iPhone 7 sarà più sottile, grazie ad una nuova tecnologia che ‘impacchetta’ l’antenna. Lo spessore dovrebbe arrivare a 6,1 millimetri, veramente poco.
  2. Processore più potente: ancora non si hanno le specifiche, però.
  3. Versione iPhone 7 Pro: quella di punta, con tanto di doppia fotocamera, maggior possibilità di GB, prezzo più alto, le solite cose, insomma.
  4. Doppia fotocamera: ci saranno nuovi software per la fotografia e con la doppia telecamera, ci saranno meno sporgenze nel design.
  5. Batteria migliorata: sarà da 7,04 watt ora, in pratica durerà di più la batteria degli iPhone è sempre stato il Tallone di Achille di questo stupendo smartphone, l’uso intenso che molti ne fanno (dalla mattina alla sera a spippolare sul vetro del telefonino come se li pagassero) lascia il possessore dell’iPhone a metà serata scarico. Molto meglio se il proprietario ne fa un uso non ossessivo compulsivo, cioè risponde ai messaggi, ci telefona e non sta a guardare quello che accade su internet di continuo. Così una batteria carica dura 24h, di solito.
  6. Niente jack da 3,5 millimetri.
  7. Cuffiette auricolari bluetooth, se si vuole ascoltare la musica.
  8. Water resistant, ma non waterproof: in molti dicevano che il nuovo iPhone 7 sarebbe stato waterproof, niente da fare, sarà solo water resistant. La differenza? Waterproof può andare sotto acqua senza rovinarsi almeno per i primi 10 metri, mentre il water resistant significa che se ci va qualche goccia d’acqua per sbaglio sopra non si rovina, l’importante è che dovete ricordarvi: non fatelo cadere dentro l’acqua, altrimenti dovete ( con ogni probabilità)  buttarlo.

iPhone 7: come funziona la doppia telecamera:

Niente riprese in 3D, ma foto più nitide, con maggiore profondità; video in 4K e HD ancora più belli da vedere, 12 MP ancora più chiari.
Sono queste le promesse della Dual Camera, la doppia telecamera che la Apple metterà nel suo nuovo telefonino, una delle novità più importanti per questo prodigio della tecnologia, che ogni anno cerca di stupirci con nuove magie.

iPhone 7: il prezzo

Questo ancora è difficile stabilirlo, ma se si considera che l’iPhone 6s che costa meno, cioè quello da 4,7 pollici costa nel sito ufficiale Apple a partire da 779 euro, ecco che difficilmente l’iPhone 7 costerà meno di 800 euro.

Aggiornamento 19 Aprile iPhone 7 Apple:

La casa della Apple non smette mai di stupire gli amanti di questo marchio, producendo ogni anno cellulari sempre più potenti e con tecnologie sempre più avanzate.
La Apple ci regala in ogni suo modello delle nuove idee e novità che riescono a stupire e conquistare il cuore degli amanti del Melafonino.
Anche questa volta si attende la nuova uscita del modello forse più atteso tra tutti e cioè l’uscita del nuovo iphone 7.
Ultimo modello che racchiude le novità più straordinarie e che sicuramente conquisterà il cuore di tutti.
Davvero innovativo, racchiude le tecnologie all’avanguardia del momento ultra sottile e molto veloce, in più è stato migliorato in ogni sua parte, dal processore alla fotocamera, dal design alla batteria.
Dunque uno smartphone davvero potente e veloce e con un aspetto innovativo nuovo e spettacolare.
Tutti si chiedono dunque come sarà il nuovo iphone 7 ma soprattutto quando uscirà sul mercato in Italia e quanto costerà.

 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL NUOVO IPHONE 7 DELLA APPLE

Il nuovo iPhone 7 è forse lo smartphone più atteso tra tutti i modelli usciti in precedenza e racchiude tutte le tecnologie più avanzate del momento. Strutturato per sfruttare tutte le sue potenzialità, il nuovo iPhone 7 è stato potenziato sia al suo interno, dal punto di vista del processore, sia dal punto di vista dell’estetica, infatti è stato ridisegnato di sana pianta rendendolo molto elegante e allo sesso tempo più funzionale.
Le sue caratteristiche principali sono innanzitutto nel processore che è stato molto potenziato e reso più veloce.
Infatti monta un processore di ultima generazione del SoC proprietario e cioè l’Apple A10 che riesce a garantire elevate prestazioni e consumi molto ridotti. La Apple inoltre ha fatto un salto di qualità infatti l’A10 dovrebbe integrare un processore a sei core, diversamente dai modelli precedenti che montavano ben due core.
Dunque molte novità in casa Apple in questo splendido ed evoluto modello. Ma le novità non finiscono qui, infatti il chip dovrebbe essere realizzato da TSMC. Grazie al nuovo sistema litografico a 10 nm, che a differenza dei 14 nm montati nel Apple A9, dovrebbe riuscire a consumare meno batteria aumentando notevolmente l’autonomia.
Anche per quanto riguarda la memoria Ram le novità non tardano ad arrivare, infatti la Apple ha deciso di aumentare la Ram a 3 gb garantendo una velocità e una limpidezza ben notevole.
Ancora più apprezzabile è un modello da 256 GB che uscirà con questo modello in modo da soddisfare anche chi vuole uno smartphone con molta memoria interna.
Dunque tante novità e tanta evoluzione in questa versione ultima di iphone 7 piena id cambiamenti sia a livello di hardware che a livello di estetica. Dunque le novità significative a livello di design sono l’eliminazione degli inserti plastici posteriori, utilizzati fino ad ora per non ascoltare le trasmissioni RF. La scossa è stata resa molto più sottile infatti dovrebbe essere tra i 6 e i 6.5 sfruttando l’uso dei componenti di tipo FPCB che risultano molto più piccoli rispetto a quelli usati sui normali PCB.
Tra le tantissime novità che Apple ha portato in questo modello è l’eliminazione del tasto home che invece risulta integrato direttamente nel display grazie alla tecnologia TDDI garantendo l’integrazione in un unico chip ji driver del display e quelli per il controllo tattile e il lettore di impronte digitali necessario per poter utilizzare il Touch ID.
Il dispaly che la Apple propone per l’Iphone 7 è di 5.5 pollici con una risoluzione di circa 1080pper una densità di 401ppi con l’ausilio del nuovo 3D touch multiplo in modo da riuscire a percepire più tocchi contemporaneamente.
Inoltre si presenta con una novità che ascierà tutti a bocca aperta in quanto il nuovo smartphone si presenta con una scossa innovativa e nuova per la Apple infatti sarà Bordless cioèè senza bordi.
Tra le novità apportate a questo modell è importante sottolineare un particolare e cioè che non ci sarà più il jack per le cuffie.
Questo per poter permettere di realizzare una scossa più sottile.
Grazie all’acquisizione da parte di Apple della società LinX Imagining, hanno potuto realizzare una doppia fotocamera posteriore vale a dire un sistema composto da due sensori e due ottiche.
Questa è una delle più importanti novità perché porta grossi vantaggi in quanto garantisce una serie di funzionalità extra come ad esempio una serie di composizione di scatti con un punto di vista duale, dando la possibilità di ritoccare al volo elementi della foto miscelando i due scatti.
Altre nuove caratteristiche sono l’impermeabilità e la resistenza all’acqua, l’uso contemporaneo della linea Li-FI insieme al Wi-Fi potenziato fino a 100 volte più veloce.
Infine si ricarica wireless e batterie più capienti.

VANTAGGI iPhone 7

I vantaggi sono tanti come prima cosa sono molto potenti e la batteria dura molto di più e si ricarica wireless e soprattutto in minor tempo rispetto alle batterie precedenti, e anche il prezzo non è elevato infatti costerebbero circa 800 euro, essendo cosi potenti costano in realtà costano poco. Inoltre sono molto sottili e leggeri e compatti avendo anche un display abbastanza grande.
Molto utile e vantaggioso è anche il fatto che sia impermeabile e resistente all’acqua.
Dunque uno smartphone molto evoluto di ultima generazione molto potente e veloce, tutto ciò ad un prezzo molto accessibile a tutti e con una memoria molto capiente.

Apple iPhone 7 : Apple recupera 1 tonnellata di oro dagli iPhone:

Apple ha fatto recentemente sapere che nel 2015 ha recuperato quasi 1 tonnellata di oro dai vecchi iPhone che gli sono tornati indietro dopo che i clienti avevano comperato quelli nuovi.
Non molti sanno che all’interno degli apparecchi elettronici e iPhone ci sono componenti di minerali preziosi come oro, platino ed argento, più facili da trovare che con un metal detector.

Apple Car, la novità Apple a 4 ruote:

Entro il 2020, dovrebbe uscire la macchina Apple, una vera e propria auto a cui Apple sta da tempo lavorando. Ci sarebbero già centinaia di addetti che stanno progettando e realizzando i primi modelli, sarà un’auto completamente elettrica che dovrebbe rivoluzionare l’industria automobilistica, nello stile di Tesla.

I migliori smartphone cinesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *