Quanto Rendono i Conti Deposito

Quanto rendono i Conti deposito? li italiani hanno tanti soldi da investire, ormai questo lo abbiamo appurato ieri, ma investire dove?Investire sul mattone , quando il mercato immobiliare é in grave crisi?Non sarebbe una cattiva idea, ora che le case hanno dei prezzi veramente bassi, ma il problema sono poi le tasse da pagarci, veramente tantissime,…

Economia USA 2016 PIL dati negativi

Il PIL dell’economia americana è in frenata, cresce dello +0,5% nel primo trimestre, il livello economia USA è vicino a quello dell’economia italiana. Purtroppo ve lo avevamo ancitipato parlando di Finanza e di dati della Apple (con il calo di vendite iPhone che Noi prendiamo come segnale di benessere mondiale); l’economia mondiale potrebbe avere uno…

Come comprare o noleggiare un Film su YouTube

Si possono comprare e noleggiare film su YouTube, vediamo come comprare e vedere un film completo, in italiano, su YouTube, cerchiamo di capire come funziona questa semplice procedura. Guardare film su Youtube è uno dei migliori modi per gustarsi uno spettacolo cinematografico su  internet, questo canale video è proprietà di Google, una delle più grandi,…

Come Aprire un Home Restaurant in Casa, cosa serve

C’é una nuova moda di cui si sente molto parlare; sono gli home restaurant, i ristoranti in casa privata, come riuscire ad aprire un home restaurant nel Nostro paese? Quali licenze ci vogliono per far da mangiare per estranei e farlo pagare? Quali sono le strategie da seguire per aprire un Home Restaurant ed avere…

Significati dell’Anello nelle Dita e Simbologia degli Anelli

Il simbolo dell’anello al dito può avere vari significati  sia per il dito scelto sia per le mani dove si indossa, oggi cercheremo di capire i significati più importanti degli anelli e dove metterli per potersi distinguere o per far parte di un  gruppo di persone. Il significato più conosciuto dell’anello é quello del matrimonio;…

Apple iPhone 7 quando esce caratteristiche prezzo novità

iPhone 7 uscirà al massimo entro la fine del 2016, ecco alcuni rumors sulle specifiche tecniche, data di uscita, prezzo ed altre novità del Melafonino di casa Apple. Innanzitutto chiariamo una cosa: ad oggi, nessuno sa come sarà veramente l’iPhone 7, i dipendenti di Apple, come i dipendenti di tutte le grandi aziende del mondo…

Apple ha recuperato 1 tonnellata di oro dagli iPhone

Poco tempo fa parlavamo del nuovo iPhone7 e di come recuperare oro da rifiuti  elettronici, oggi la notizia che Apple ha recuperato una tonnellata di oro dai vecchi iPhone solo nel 2015, per il valore di circa 40 milioni di euro. Apple, ogni anno rilascia un comunicato dove indica la quantità di oro recuperato dai…

Helicopter money cos’è, chi ha diritto ai soldi dalla BCE nei conti correnti

Helicopter Money potrebbe essere l’ultima risorsa per l’Unione Europea, cioè trasferire denaro dalla BCE ai conti correnti dei cittadini europei. HELICOPTER MONEY NON E’ UNA BUFALA, ma una concreta ipotesi allo studio ai più alti livelli a Bruxelles. Ma iniziamo dall’inizio: iniziamo dall’introduzione dell’euro in Europa. Nelle intenzioni dei padri fondatori, l’Unione Europea doveva diventare…