02 mar 2016

Filled Under: ,

Bonus bèbè Ungheria: 32.000 euro a chi fa nascere il 3° figlio

Bonus bebè Ungheria: alle famiglie che fanno nascere il 3° figlio verrà dato un regalo di 32.000 euro, inoltre potranno richiedere un prestito di altre 32.000 euro.
No, purtroppo non è un'iniziativa del Governo Renzi, ma del governo che faceva parte dell'ex blocco comunista, per combattere la bassa natalità nel proprio paese.
Quella del bonus bebè Ungheria é un'iniziativa che - secondo Noi - sarebbe bene che anche il Governo italiano iniziasse a prendere in considerazione.
La natalità in Italia si sta abbassando sempre più, nascono meno bambini, molti meno bambini addirittura anche i migranti, una volta in Italia e sistemati fanno molti meno figli che se rimanessero nei paesi di provenienza, questo per varie ragioni, che sono più che altro ragioni personali profonde ma legate essenzialmente a livello sociale ai costi per mantenere un bambino.

Bonus bèbè Ungheria: 32.00 euro a chi fa nascere il 3° figlio

Bonus Bebè Ungheria, 32.000 euro per il 3° figlio anche in Italia?

In effetti, a livello di costi sarebbe un'iniziativa che si potrebbe assolutamente sostenere senza troppi sforzi.
Un Bonus bèbè Ungheria anche in Italia, potrebbe incentivare le nascite nelle coppie giàù formate, aiutanto così la demografia del nostro paese e i soldi si potrebbero recuperare con il tempo, perchè ogni nuovi cittadino italiano significa nuovi soldi per le casse dello Stato italiano.

0 commenti:

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam ( cioè link verso altri siti che non siano questo) non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.