28 set 2015

Filled Under: ,

Come fare soldi seriamente senza investire testando farmaci

Ecco un lavoro dove non serve una laurea ma nemmeno un diploma, ma solo buona volontà, voglia di guadagnare e la disponibilità di trasferirsi in Svizzera, si tratta di testare farmaci per case farmaceutiche.

Fare la cavia umana per case farmaceutiche non é un lavoro nuovo, ma sembra che la richiesta dalla Svizzera sia molto importante, tanto che molti giovani lombardi già lo fanno ( sono in prevalenza maschi e giovani) , il guadagno dei soldi é buono ed assicurato.

Ti pagano 1.000 franchi svizzeri per solo 2 giorni di lavoro.
In pratica si sta in una clinica, dove ti somministrano dei farmaci ed i medici vedono poi i possibili effetti secondari.
Ovviamente questi farmaci, oltre ad essere stati studiati e testati in laboratorio, prima di farli testare agli esseri umani sono stati testati da animali.
Come fare soldi seriamente senza investire testando farmaci

Quanto si guadagna a testare farmaci; è sicuro fare da cavie?

Come dicevamo, il guadagno si aggira intorno ai 1.000 franchi per soli 2 giorni in cui bisogna restare a disposizione della casa farmaceutica, se consideriamo che il franco svizzero equivale grossomodo all'euro, si tratta di 500 euro al giorno.
Non é un lavoro fisso anzi: non ha nulla del lavoro fisso e logicamente é più adatto alle persone che già abitano in Svizzera o che abitano vicino alla frontiera con la Svizzera.
In caso di problemi, l'industria farmaceutica, è obbligata a risarcire il lavoratore.

Altre idee per guadagnare soldi e crearsi un lavoro:


0 commenti:

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam ( cioè link verso altri siti che non siano questo) non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.