09 nov 2016

Filled Under:

Donald Trump: chi é il Presidente degli USA

Donald Trump si candiderà alle elezioni per Presidente degli Stati Uniti con i Repubblicani: chi é Donald Trump?

Aggiornamento: Donald Trump avrebbe vinto le elezioni presidenziali negli Stati Uniti, quello che tutti quanti non pensavano è accaduto, ora cosa succederà ai Nostri investimenti?
Donald Trump é un famoso miliardario statunitense uno degli uomini più ricchi del mondo, molto dietro all'inarrivabile Gates, ma con un patrimonio stimato in 9 miliardi di dollari, che lo fa arrivare tra i primi 300 uomini più facoltosi del mondo.
Trump, se riuscirà a passare i turni elettorali del partito, se la vedrà molto probabilmente con il candidato democratico Hillary Clinton, e se sarà eletto, diventerà Presidente degli Stati Uniti d'America a 70 anni, che sono troppi per la media dei  Presidenti Usa.

Aggiornamento 12 Maggio 2016: Sondaggio elettorale Trump vs. Clinton:

  1. Elettori americani che voterebbero per Hillary Clinton: 41%.
  2. Elettori americani che voterebbero per Donald Trump: 40%.
  3. Elettori americani ancora indecisi: 19% ( circa).
Donald Trump potrebbe veramente diventare il Presidente degli Stati Uniti d'America dopo Obama, il ritorno di un Repubblicano dalle idee molto consercatrici, un antislamista convinto, dopo il 1° Presidente americano di colore. Ancora la corsa per le presidenziali è molto lunga e ci sarebbe anche il fuoriclasse Sanders, che però non ha nemmeno minimamente il supporto elettorale dei primi due. Ci aggiornaimo quando ci saranno ulteriori, clamorosi sviluppi delle elezioni americane.

Aggiornamento Maggio 2016: Trump cancella Ted Cruz

Ormai Trump sembra inarrestabile per la corsa alla Casa Bianca si fa solo il suo nome. Tra i repubblicani ormai non dovrebbe più avere ostacoli, visto che Cruz si è addirittura ritirato, a dirla tutta rimangono ancora 9 stati perchè DON vinca le primarie, ma ormai è solo una questione formale: Donald Trump piace alla maggioranza dei repubblicani, questo ormai possiamo dirlo senza aver paura di essere smentiti da qui a qualche giorno, ora non ci rimangono che le elezioni Presidenziali che si terranno a novembre, che vedranno Donald Trump vs. Hillary Clinton ( anche lei super favorita come candidata dei democratici alla corsa per la Casa Bianca).

Aggiornamento Marzo 2016: Donald Trump vince tutto

  • Sembra proprio una macchina schiaccia-avversarsi, finora è stato il candidato repubblicano più votato in ben 3 stati e si accinge a superare Hillary Clinton, il suo segreto è presto detto; nei talk show televisivi, quelli che ancora contano moltissimo in America Trump si sa esprimere, appena gli viene data la parola martella su quei 4 o 5 concetti, sempre gli stessi che mettono paura all'elettorato statunitense: cioè i clandestini, gli islamici, la difesa del paese, di sotto troverete un interessantissimo video che analizza lo 'speach' di Donald Trump.

Aggiornamento Dicembre: Donald Trump e i musulmani:

  • Don, come lo chiamano amichevolmente molti americani, ha sparato una delle sue provocazioni proprio ieri, dicendo che ci dovrebbe essere una legge che impedisce ai musulmani di entrare in Usa.
  • Le sue dichiarazioni arrivano dopo che qualche giorno fa' c'è srtato unoa strana strage compiuta da due coniugi che solo in un secondo momento ci si è resi conto essere legati ad ISIS.
  • Trump come al solito parla alla pancia delle persone, e questa sua uscita, pure se ha suscitato le giuste proteste di tanti islamici americani e non, sono arrivate al grande pubblico e gli ultimi sondaggi danno Trump ad oltre il 35% di voti virtuali degli americani, che sono veramente tanti,

Donald Trump: chi é il Presidente degli USA

Chi è Donald Trump:

Donald Trump, non é considerato un personaggio serio negli States, e probabilmente sarà scavalcato da qualche altro candidato repubblicano più adatto alla più importante carica politica del mondo.
Trump lo possiamo considerare il Berlusconi americano.
Nato nel '48 da una famiglia agiata di costruttori statunitensi, a 25 diventa già il responsabile capo dell'azienda di famiglia, tanto che la rinomina Trump Organization
Trump è attivo nel mercato immobiliare a tutto tondo . La sua aziende compra e vende immobili, ne costruisce , li affitta ed ha interessi in tutto il mondo.
La sua opera più importante é un grattacielo a Dubai che forse tutti voi conoscerete, é quello che avete visto in molte immagini e video e si trova al centro di una di quelle grandi palme di Dubai che si possono vedere anche dal satellite per quanto sono grandi.

Le posizioni politiche di Donald Trump:

Trump è il classico liberista e conservatore americano, e le sue idee non sono certo nuove nel panorama politica statunitense, tanto che ormai sono anni che si vocifera di un suo diretto coinvolgimento nella politica americana, proprio come candidato repubblicano alle presidenziali.
  • E' per la liberalizzazione delle armi da fuoco in tutti gli stati
  • E' contro la Cina, che vede come il peggior nemico dell'America a cui dare sanzioni economiche.
  • Vuole abbassare le tasse,
  • Vuole smetterla di dare 'aiuti umanitari' ad altri paesi bisognosi ( voce del bilancio statunitense molto pensante.
chi è donald trump presidente degli stati uniti americani

Perché Donald Trump non sarà mai il Presidente degli Stati Uniti:

Donald Trump é da sempre al centro del gossip americano ed internazionale per le sue relazioni burrascose con le donne.
Si pensi che Trump é stato sposato ben 3 volte ed ha avuto 5 figli/e:
  1. Ivana Trump
  2. Marla Maples
  3. Melania Knaus ( attuale moglie)
Sebbene gli Stati Uniti siano considerati la 'terra della libertà', anche quella sessuale, in realtà hanno una maggioranza di persone credenti al limite del bigottismo. 
In particolare sono i Christians ( battisti, luterani ed evangelici in  generale) ad avere un fortissimo peso politico in tutti gli Stati Uniti. 
Per non parlare dei cattolici di origini italiane, irlandesi e sudamericane, nonché i neri, cioè quell'elettorato che ha votato Obama anche per politiche sociali come l'Obamacare, politiche a cui Trump é assolutamente contrario.
L'America non é solo quella che ci fanno vedere nei film di Hollywood, dove descrivono situazioni in città come New York o Los Angeles, dove c'é una cultura fortemente progressista, la maggior parte dei cittadini ha una cultura cristiana , dove l'importanza dei valori conservatori é fondamentale e mai e poi mai voterebbe per un Presidente che ha abbandonato ben 2 mogli e ha 5 figli con diverse donne. La famiglia tradizionale é ancora il modello principale da seguire e rispettare in questo paese dalle mille sfaccettature, 320 milioni di abitanti, 51 stati e che Noi vediamo come 'progressista'.

La credibilità di Donald Trump è sempre più bassa:

  • Già era partito con una credibilità come uomo politico non altissima, Trump sembra voler perdere credibilità ogni giorno che passa.
  • Un giorno dice che 'Bill Gates' dovrebbe spegnere internet'.
  • Un altro giorno dice che "vietiamo alle persone di religione islamica di entrare in America".
  • Un giorno prende in giro una giornalista disabile in conferenza stampa.
  • Eppure Don piace agli americani, ci si rivedono in Lui e probabilmente aiuterà i repubblicani a riconquistare la Casa Bianca.

I Segreti di Donald Trump, come fa ad avere così successo:


  1. Uno dei principali segreti del successo di Donald Trump, non è quello di essere un grande stratega o un dotto letterato che quando parla cita poemi classici, Trump cita le paure dell'americano medio: il terrorismo, lo straniero, l'Islam. Detta così possiamo pensare che tutti gli americani siano dei babbani a cui Trump strappa la fiducia, infatti è proprio così, Trump da fine oratore e da grande manipolatore qual'è, riesce a trarre l'attenzione delllo spettatore con semplicissimi trucchetti da comunicatore, trucchetti che ogni buon politico deve conoscere, ma che lui ha affinato in tanti anni di carriera come manager e anche come politico anche non è stato mai eletto, Donald Trump non è la prima volta che tenta di correre per la presidenza.
  2. Il linguaggio del corpo di Trump è semplice da capire, tiene le mani aperte, verso il pubblico che nel linguaggio del corpo significa "Ecco, non ho niente da nascondere, sto dicendo la verità".
  3. Donald Trump non ha scheletri nell'armadio, ormai è stato 'sputtanato' a livello mondiale da anni: fedifrago, corruttore, ammaliatore, nonostante non sia mai stato in galera, ne ha combinate di tutti i colori e i giornali di gossip si sono per anni occupati di Lui, ora nessuno può ricattarlo ( al contrario di altri).
Fonte - Elezioni Referendum Costituzionale 2016

1 commenti:

  1. Anonimo13.11.16

    Il miracolo è avvenuto!!! Chi è quel miserabile che ci ha spiegato perchè Trump non sarebbe mai diventato Presidente?

    RispondiElimina

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam ( cioè link verso altri siti che non siano questo) non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.