Bando di Concorso INAIL soldi a fondo perduto, scadenza, chi ne ha diritto

Siamo vicini alla scadenza del Bando di concorso INAIL 2014, che mette a disposizione fino a  130 mila euro per ogni azienda che ne fa  richiesta, e sono soldi a fondo perduto, cioè che verranno regalati a chi ne ha bisogno.

Si tratta di un bel po’ di soldi, assolutamente da sfruttare per quei soggetti che hanno un posto di lavoro costruito anni fa, quando ancora non c’erano le norme di sicurezza di oggi, e parliamo, come avrete capito di amianto nei luoghi di lavoro.

Bando di Concorso INAIL soldi a fondo perduto, scadenza chi ne ha diritto

L’amianto si è rivelato con il tempo, un materiale molto pericoloso, ma venne usato per decenni nei posti di lavoro.
Oggi si cerca di portare riparo a quei danni, senza portare ulteriori problemi all’occupazione, ecco allora questo Bando di Concorso INAIL 2014 che prevede di fare la domanda proprio in questa primavera 2015.

  • Chi ha diritto dei soldi a fondo perduto dell’INAIL:  imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.
  • A quanto ammonta il finanziamento totale: l’importo a disposizione dei vari imprenditori che ne faranno domanda é di oltre 267 milioni di euro.
  • A quanto ammonta il contributo per ogni azienda: l’importo massimo é di 130.000 euro, e comunque il 65% del costo della ristrutturazione.
  • Quando scade il termine ultimo per fare domanda: é già iniziato il periodo per fare le domande di questo bando, che parte dal 3 Marzo 2015 e finisce il 7 Maggio 2015.
  • Dove posso scaricare l’avviso pubblico regionale: qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *