Turismo per donne sole: attenzione agli Sanky-panky

Ormai il turismo per donne sole, é una realtà che sta coinvolgendo anche l’universo femminile.

Ormai la donna, oltre ad avere acquisito i diritti dell’uomo sta pian piano acquisendo anche le sue abitudini e i suoi vizi, come quello di andarsene in giro per il mondo a trovare amori facili, amori estivi, amori che durano lo spazio di una vacanza.

Una delle mète per il turismo di donne sole in cerca di avventura, sono sicuramente i paesi caraibici, con Cuba e Jamaica in testa e paesi del Nord Africa, (Tunisia, Marocco, Egitto) subito a seguire.

Se è vero che ormai é da anni che le turiste del Nord Europa e del Nord America hanno preso questa abitudine, é pur vero che anche in un paese come l’Italia questo turismo sta prendendo sempre più piede tra le Nostre connazionali; di solito partono con gite organizzate di 2 o più amiche e si vanno a divertire e trovare l’avventura amorosa in uno di questi paesi
Quello che probabilmente non sanno però, é che devono stare attenti agli Sanky-Panky!!

Turismo per donne sole: attenzione ai Sanky-panky

Turismo per donne sole, cos’è un sanky-panky?

Uno Sanky-panky é un lavoratore dell’amore, lo potremmo definire un toy-boy o un gigolò, ma non è assimilabile ad una prostituta e nemmeno a queste altre 2 categorie di uomini…

Le donne si sa, vogliono una storia d’amore, seppure finta, ma deve sembrare che sia amore, e allora ecco che nei paesi caraibici il lavoro dello Sanky-Panky é diventato molto di moda in questi ultimi anni, ma lo Sanky -Panky , come dicevamo, non é un gigolò qualunque. Una volta che quest’uomo ha conosciuto la donna, e i due hanno passato la vacanza insieme, poi l’uomo continuerà a contattare nel proprio paese la donna.  La donna quindi, continuerà ad aiutarlo, con regali e soldi, tanti soldi perché lo Sanky-panky è un professionista che guadagna proprio con il mantenimento a distanza.

Una mamma malata, un improvviso problema, la televisione da cambiare, tutte scuse per scucire i soldi alla sprovveduta di turno. Spesso lo Sanky-panky diventa un vero e proprio ricattatore ( possono avere in mano foto compromettenti della donna di turno) oppure, attraverso un abile uso di abili tecniche di stalkeraggio riescono comunque a far sentire in colpa la donna per qualcosa che avrebbe fatto e quindi riescono a farsi mandare soldi per mesi, anche per anni.

Insomma: care donne italiane, fate turismo, divertitevi, trovate nuove avventure e provate nuove esperienze, ma cercate di non farvi irretire da questi manigoldi!!

LEGGI ANCHE >>> Prostituzione legale in GermaniaTurismo

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *