Carte Prepagate per Minori: BNL YouPass

BNL YouPass è un’interessante soluzione ai genitori che vogliano prendere una carta prepagata per minori ai propri figli, dai 12 ai 17 anni.

YouPass BNL punta su un controllo quasi totale che il genitore ha sulla carta.

Quello che il minore preleva o spende infatti, può essere controllato anche dal genitore tramite SMS, in modo che il genitore darà autonomia al proprio figlio, in modo che questo potrà responsabilizzarsi sui soldi che spende, ma potrà chiedere come mai ha comprato qualcosa senza prima chiedere il permesso, oppure come mai ha comprato quella cosa che costava troppo eccetera…

Carte Prepagate per Minori: BNL YouPass
YouPass BNL

YouPass BNL – La carta prepagata offerta dalla Banca Nazionale del Lavoro è molto attenta alle esigenze dei genitori, i quali possono avere praticamente un controllo totale sulla gestione della carta che ne fanno i figli e, volendo, possono anche prendere dei provvedimenti immediati per fermarla.

  • Costo di emissione: 5 € costo di emissione carta standard 15 € costo di emissione carta personalizzata. Il costo  include una personalizzazione della carta prepagata YouPass BNL e la spedizione a domicilio. 
  • Costo di Ricarica: E’ di 1 euro, sia con internet banking, con gli ATM di BNL, stipendio, bonifici vari tramite altri c/c. E’ di 3 euro la ricarica presso altre filiali BNL.
  • Costo prelievi: gratuito negli ATM di BNL, 2 Euro per prelievi su ATM in Italia e all’estero che non sono BNL, 3 Euro presso filiale BNL.
  • Massimo sulla carta: 1.500 euro
  • Massima spesa POS giornaliera: 250 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *