08 apr 2016

Filled Under: ,

I Migliori Smartphone Cinesi a Prezzi Convenienti

Ormai gli smartphone cinesi sono diventati molto competitivi e non solo per il prezzo basso.

Fino a qualche anno fa, comprare uno smartphone cinese era sinonimo di 'prendere una patacca', oggi invece gli smartphone costruiti in Cina non sono solo più una brutta copia dei vari Galaxy e iPhone,. ma veri e proprio prodotti che utilizzano il meglio della tecnologia presente sul mercato e che la offrono ad un costo molto competitivo.
Finalmente, anche i compratori occidientali si stanno accorgendo di quento era provinciale il ragionamento per cui se uno smartphone era stato costruito in Cina non era buono.

Gli smartphone cinesi, hanno ottime caratteristiche tecniche, come microchip velocissimi, grandi schermi ( i cinesi sono stati i primi a lanciare la moda degli schermi oltre i 5") , perfette telecamere, ecc, il tutto ad un prezzo inferiore a volte del 30-40% rispetto a marchi più blasonati, uno su tutti Apple, ma anche Samsung.

Perchè allora non comprarli? Forse perchè la loro strategia pubblicitaria è meno efficace di quelli della Apple?
Sì, sicuramente è questo che influisce sulle scelte dei consumatori medi.

I Migliori Smartphone Cinesi a Prezzi Convenienti

Di seguito, alcuni dei migliori smartphone cinesi:
  1. Oppo Find 7: con 479 euro potrete comprarvi questo telefono che se fosse di una famosa marca occidentale costerebbe minimo il doppio, ecco le caratteristiche: display da 5,5 pollici e risoluzione da 2560 x 1440 pixel:  QuadHD, processore Snapdragon 801, Ram da 3GB. Sistema Android 4.3 Jelly Bean. Fotocamera da 13 megapixel con risoluzione 4128x3096 pixel e video in 4k
    I Migliori Smartphone Cinesi oppo find 7
    OPPO FIND 7
  2. One Plus One: ormai uno smartphone cinese molto affermato: per 269 euro potremo avere uno smartphone con caratteristiche di tutto rispetto: display da 5,5 pollici, ram da 3 GB, supporto alle reti 4G, processore Snapdragon da 2,5 GHz (molto potente per navigare sul web)
    I Migliori Smartphone Cinesi one plus one
    ONE PLUS ONE 
  3. LENOVO VIBE Z2 :Lenovo è sicuramente la marca di telefonini giapponesi più conosciuti in occidente. Con 260 euro si può acquistare un 'signor smartphone' che ha come caratteristiche principali  un grande schermo da 5,5 pollici,  un sensore posteriore da 13 megapixel e uno anteriore da 8, entrambi di Sony.
    I Migliori Smartphone Cinesi lenovo vibe z2
    LENOVO VIBE Z2

1 commenti:

  1. Anonimo15.10.15

    come rapporto qualità-prezzo, i telefoni cinesi sono i migliori, io il mio non lo cambierei per nulla al mondo

    RispondiElimina

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam ( cioè link verso altri siti che non siano questo) non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.