07 mar 2016

Filled Under:

Rothschild e Illuminati, ecco le prove

Ci sono dei legami tra la famiglia dei Rotschild e gli Illuminati, una delle società segrete più discusse del nostro pianeta?
Ecco un approfondimento su un tema molto discusso, che molti etichettano come tesi complottista, ma che ha delle sue fondamenta, anche se poi i castelli che ci si costruiscono sopra diventano così fantasiosi che riescono a screditare anche le evidenze più chiare.
La maggior parte delle persone oggi crede che gli Illuminati ( una potente élite massonica) non esistano più, che i Rothschild ( una delle famiglie storiche di banchieri più importanti del mondo ) non sappiano niente di questa forma di massoneria proprio perché le teorie cospirative hanno raccolto su tutto e sono diventate così fantasiose da lasciar credere che anche le evidenze più chiare siano delle stupidaggini.
Noi non siamo certo qui a sostenere tesi pro o contro l'esistenza di società segrete di banchieri e finanzieri mondiali che tirano le fila della finanza internazionale, incontri come il Bilderberg esistono eccome, e questi non avvengono certo per farsi delle partite a scacchi o a scopone scientifico

Le prove del legame tra Rotshild ed Illuminati.

Quelle che vedrete di seguito, sono delle foto famose in ambito diciamo 'complottistico', se la versione ufficiale dice che sono delle foto fatte ad una festa in maschera dove sono in un castello francese moloto famoso in quanto proprietà della famiglia Rothschild.
Anche mettendosi nei panni di un 'ricercatore storico scientifico', non si potrà non notare che questa festa in maschera riprende della simbologia quantomeno singolare, cioè la donna con la testa da caprone ( che sta a simboleggiare il Dio Dioniso) e una bambola di bambino fatta a pezzi e messa in un vassoio per potare le pietanze, come a simboleggiare un cannibalismo rituale.
Tutto questo è una boutade o nasconde qualcosa di più losco e terribile?
Vogliamo solo ricordare che la manipolazione del mercato finanziario é uno dei crimini finanziari più importanti secondo le leggi italiane, tanto che viene punito con il carcere, ed é un delitto anche negli altri Stati.
I Rothschild d'altronde divenne una delle famiglie più ricche del mondo, proprio grazie alla manipolazione del mercato già all'inizio del 1800, cosa che gli provocò un odio enorme, anche grazie a delle campagne politiche contro di loro da parte di vari stati. La famiglia Rothschild fu così odiata in Europa che questo odio riuscì ad alimentare anche l'antisemitismo già diffuso in Europa e negli altri paesi cattolici.
A distanza di quasi due secoli i sospetti su questa famiglia, che è ormai diventata un impero finanziario, e che ha visto il proprio capitale iniziale dividersi tra decine di eredi, eredi che hanno investito nelle attività più disparate in tutto il mondo non è diminuito, anzi.
I Rothschild d'altronde, anche nel XX° secolo non hanno certo fatto nulla per mettere un freno alle chiacchiere intorno a Loro, infatti sembra che la gran parte dei paradisi fiscali che oggi esistono, sono stati inaugurati anche grazie ai capitali e all'influenza nella politica e nell'economia mondiale dei Rothschild.
Ma veniamo a queste foto qui sotto, che sono state scattate nel 1972, in un ballo in maschera presso un magnifico castello di proprietà di una Rothschild: Château de Ferrières, in Francia.
Si trattava di un ballo in maschera a cui erano stati invitati anche alcuni importanti personaggi dello spettacolo come Salvator Dalì .
La particolarità di questo ballo in maschera è che la simbologia che esprimono alcune di queste foto hanno alimentato per anni il sospetto che i Rothschild fossero degli Illuminati, Illuminati che ( secondo queste teorie ) farebbero anche dei sacrifici umani, e sono riprese da molti siti cospirazionisti internazionali come la prova che i Rothschild sono Illuminati.
Rothschild e Illuminati, ecco le prove
L'invito al ballo in maschera, scritto al contrario,
una prova che si trattava di una riunione di Illuminati,
secondo alcune persone
illuminati rothschild
La maschera del caprone,
simbolo del Diavolo.
Quello degli Illuminati sarebbe un culto satanico.
banchieri rothschild
Un bambino nudo in mezzo ad una tavola imbandita.
Secondo alcune teorie in questi riti si sacrificherebbero dei bambini per
farne vittime di pedofilia, ma si mangerebbe anche carne umana di bambini
prove esistenza illuminati
Secondo molti ricercatori queste foto sarebbero la prova
dell'esistenza della setta degli Illuminati
.
festa in maschera a Château de Ferrières dei rothschild, 1972
Festa in maschera a Château de Ferrières
proprietà dei Rothschild, 1972
una prova dell'esistenza degli Illuminati?

1 commenti:

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam ( cioè link verso altri siti che non siano questo) non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.