22 feb 2014

Filled Under:

Badanti e Colf ecco il nuovo contratto e stipendi

Quanto prende una badante? Ecco gli stipendi che un  datore di lavoro deve dare ad una badante o ad una Colf, con tanto di giornate libere, ore di riposo, giorni di malattia, finalmente tutto nero su bianco, senza che ci siano contrattazioni 'particolari' dando il giusto compenso e pagando le giuste tasse alle persone che lavorano e cercando di non sfruttare queste donne che sacrificano anni della loro vita per poter stare dietro a persone anziane o malate.

Potrà richiedere giorni di riposo anche per la sua religione.
Ci saranno anche delle novità in fatto di stipendio.
I pensionati italiani stanno scappando in Bulgaria
Sono queste alcune novità del contratto per Colf, Baby Sitter e Badanti che interessano ( lo ricordiamo ) milioni di donne straniere che lavorano in Italia.

Se é vero che l'Italia ormai é un paese di vecchi, è anche vero che molti pensionati hanno deciso di farsi aiutare da badanti straniere, molte delle quali provenienti dall'Est.

Badanti e Colf ecco il nuovo contratto e stipendi
Nonostante oggi non si trovi il lavoro queste badanti che negli anni scorsi hanno accettato lavori che pochissime donne italiane accettavano, ora si ritrovano con un rapporto di amicizia, fiducia e, ovviamente economico.
C'è da dire che il contratto di badanti era da anni che non veniva rivisto, proprio a fronte di queste novità.
Molte ragazze dell'est ( anche giovani) sacrificavano la loro vita per stare 7 giorni su 7 con persone molto malate, magari per spedire i soldi a casa, per propri figli.

Ora tutto questo non sarà più così, ci sono delle belle novità per le Nostre Badanti, per le Nostre Baby Sitter e per le Nostre Colf , lavori che finalmente possono essere equiparati a lavori come l'operaio e l'impiegato... ed era pure ora!
Qui il link alla tabella con i NUOVI STIPENDI PER BADANTI.

1 commenti:

  1. Anonimo27.7.14

    MA PERCHE DICI CAZZATE APOCALITTICHE , ORA CHI FARA' I TURNI VICINO AI VECHHI NON ANDREMO PIU' A LAVORARE E CHI PAGHERA' PER GLI ANZIANI DELLE FAMIGLIE A BASSO REDDITO I CONTRIBUTI ALLE BADANTI E IL COMMERCIALISTA PER LA BUSTA PAGA ,TU E I POLITICI AVETE VISTO TROPPI FILM CON I MAGGIORDOMI E LE STALLE INGLESI QUI PER GARANTIRE I NOSTRI VECCHI CI VOGLIONO TREMILA EURO AL MESE CAPITO COOJONI

    RispondiElimina

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam ( cioè link verso altri siti che non siano questo) non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.