The Wolf of Wall Street: come i broker fanno i soldi

Arriverà in Italia il 23 gennaio 2013 questo bel film di Martin Scorzese interpretato da uno straordinario Leonardo Di Caprio.

The Wolf of Wall Street è un film é bastato su una storia vera, quella di Jordan Belfort, che diventò un miliardario a soli 26 anni e andò in rovina a 36 anni.
Il film è tratto dal libro autobiografico dello stesso Belfort, libro che scrisse in prigione, dove scontò 22 mesi per manipolazione del mercato azionario , frode e vendita telefonica di azioni discutibili.

The Wolf of Wall Street, un film da vedere se si vuol pensare di entrare nel mondo della finanza:

 

Come si può vedere anche dal trailer in italiano del film, Belfort diventò ben presto un drogato di soldi, e non solo.
Il capitalismo rampante e la finanza facile sono tutti rappresentati in questo magnifico film che sicuramente farà discutere, non tanto per come è stato confezionato, ma in quanto reporterThe Wolf of Wall Street: come fare i soldi a Wall Streetà – ancora una vola – alla ribalta il nome del famoso broker Jordan Belfort.

In effetti per quanto possano essere considerate incredibili le scene che si vedono, sono tutte storie realmente accadute, come il fatto del naufragio dello Yacht di Belfort presso le coste della Sardegna e il salvataggio di tutto l’equipaggio fatto dal COMSUBIN italiano.
QUI: Gli uomini più ricchi della storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *